giovedì 11 agosto 2016

LIDL - Bricolage Estivo


Per tutte le amiche creative: correte alla LIDL perché da oggi giovedì 11 Agosto ci sono molti prodotti Scrapbooking e hobbistica a prezzi BASSISSIMIIo ho acquistato questi:




Blocco creativo da 30 pagine A4: 10 fogli di cartoncino, 10 fogli di carta trasparente con motivi (bellissimi!!!!) e 10 fogli di carta colorata per stampa. Costo: 3.99€. Lo stesso set carta in altri negozi e/o marche costa non meno di 12€.



Set adesivi per bambini con effetti brillanti 80 pezzi: 1.49€



Set di 3 nastri regalo di rafia di 30 metri ciascuno: 0.99€. 



Ho acquistato anche dei blocchi di 40 fogli di carta bianca da disegno. E' un ottimo affare perchè la carta è in formato A3 e lo spessore del foglio è 100g. Costo: 1.49€. Regalato!




 Set di 2 cartelline formato A3. Costo: 1.99€.



Libro mandala 40 pagine per i momenti in cui mi annoio :) Costo: 2.99€.



Carta da regalo 70 cm x 5 metri con carta da 80g. Costo: 0.99€ ciascuno
Ho programmato il mio giro al supermercato proprio oggi per via di queste offerte. In realtà il vero motivo è l'acquisto delle mie super salviette Toujours Sensitive Baby Wiper e il mio mitico shampoo Cien Antiforfora.



Ecco i link dove elenco le qualità di questi prodotti:
Salviette detergenti Baby di LIDL
LIDL - Nuovi package ed INCI

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...