mercoledì 5 novembre 2014

LIDL - Nuovi package ed INCI


Su consiglio di Carlita https://www.youtube.com/watch?v=o0GzQBx9zC8 ho acquistato e provato questi prodotti della LIDL e mi sono trovato molto bene.

In particolare dello shampoo alla PROVITAMINA antifortora Sensitive che Carlita ha consigliato per i capelli grassi proprio come i miei. Davvero leggero e lava bene.


Peccato che l'ultima volta che sono ritornata alla LIDL (inizio Settembre 2014) non ho trovato più alcuni prodotti  ed alcuni hanno cambiato i package e/o l'inci.


Ho iniziato a fare una ricerca su internet ma non ho trovato nessun aggiornamento e quindi ho acquistato i prodotti e ho studiato l'inci.



Vi riporto le foto e l'inci aggiornato:

CIEN PROVITAMINA Antifortora Sensitive


Gel Detergente Delicato per il viso Acquarich 


Ricarica Sapone Cremoso al latte e miele



Ricarica Sapone Cremoso al Cocco e frutti esotici



Ricarica Sapone Cremoso all'olio d'oliva



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...