lunedì 11 settembre 2017

Offerte Lidl Autunnali



Sono partiti oggi, 11 Settembre 2017, le offerte della Lidl sul Bricolage e scrapbooking autunnale. 
Il titolo della promozione è "Scatena la tua creatività" ed è proprio così perché gli articoli in promozione sono tanti e colorati e fanno venir voglia di creare subito qualcosa di nuovo.



Ho rischiato di arrivare tardi il mio primo giorno di lavoro presso il cliente ma con grande organizzazione sono riuscita ad entrare alle ore 8.00 alla Lidl di Maciacchini e mentre il commesso toglieva ancora dalle scatole tutti i set io ero attenta a scegliere le carte tra tutte le offerte. Sono arrivata in ufficio alle ore 8.50!! :) Record!

Ho alcune considerazioni da fare:
diversi articoli sono sempre gli stessi ma continuo ad acquistarli perché le carte sono molto belle e il costo è davvero vantaggioso; in particolare il blocco di 30 cartoncini colorati a 3,99€ è davvero conveniente!
Parlo di questi articoli nel mio post: LIDL - Bricolage Estivo.

E' la prima volta che acquisto invece i blocchi da 20 cartoncini con motivi trendy e quello con motivi autunnali. Il costo di ogni singolo blocco è di 4,99€.
I cartoncini e i motivi sono davvero belli e sono ottimi acquisti!






Mi è piaciuto molto anche il set di bricolage "Autunno" da 82 pezzi e quello di "biglietti di auguri" da 215 pezzi. Entrambi costano 4,99€.





E' stata una delusione invece il kit grande da 205 pezzi perché contiene:
  • 16 fogli da disegno colorati
  • 7 cartoncini fotografici
  • 4 cartoncini ondulati
  • 82 strisce di carta 
  • 82 strisce di carta a fantasia
  • 4 cartoncini con motivi di fantasia
  • 10 fogli di carta velina

Pensavo di trovare all'interno più cartoncini di fantasia invece ce ne sono appena 4.
Costo: 4,99€.

Molto bello il set di 10 fogli di feltro colorati perché contiene anche 4 piccoli pezzettini di feltro di fantasia. Il costo è di 4,99€.


Il set di timbri fantasia è davvero una sorpresa ed ha un costo di 3,99€. 
I miei bimbi sono stati tutto il pomeriggio in cucina a timbrare e decorare biglietti e foglietti e si sono divertiti molto con questi 26 timbrini.



Ho acquistato anche un'agendina scolastica 2017/2018 al costo di 2,49€ e un set di nastri al costo di 99 centesimi, entrambi non erano presenti nel volantino.


Dopo tutti questi bellissimi acquisti ho in mente tante progetti da realizzare!! :) 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...