domenica 27 agosto 2017

Biglietto per battesimo maschietto con Sizzix



Il 9 luglio è stato celebrato il S. Battesimo del nostro nipotino Mattia e per l'occasione ho voluto creare un biglietto che contenesse un piccolo pensiero.
Ho pensato di utilizzare un foglio di cartoncino bianco formato A4 e poi piegarlo formando una busta al cui interno ho inserito a sua volta una piccola busta che contenesse i soldini.
Ho effettuato tre pieghe interne rispettivamente a 7 cm, 11,5 cm e 11,5 cm come in figura:


La parte più difficile di ogni progetto, come sempre, è scegliere il tema, il colore e i dettagli per abbellire il biglietto.


Dopo molte prove ho scelto di utilizzare delle carte di un blocco di fogli acquistati tempo fa alla Lidl - il link degli articoli più interessanti della Lidl lo potete trovare qui - e alcune fustelle.
In particolare le 7 fustelle contenute nel kit "Cuccioli di animali" n. 661226 della Sizzix a mio parere molto belli :)
Le bordure di Nellie's multi frame's MFD023 e l'alfabeto acquistato su AlieXpress al prezzo di 2,40 €.


Mi piace molto l'idea di utilizzare un unico rettangolo di cartoncino per creare sia la busta che il biglietto. 
Cosa ne pensate?










E' un biglietto sicuramente insolito e originale e a breve arriverà anche il biglietto versione femminuccia per la nostra nipotina Cecilia. 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...