martedì 8 agosto 2017

Biglietto di auguri maxi per gli sposi



In occasione del matrimonio di una coppia di miei amici, ho preparato un biglietto di auguri molto particolare.
Ho cercato di creare qualcosa di semplice e fresco proprio come questa coppia adorabile :)
Ho raccolto tutto il necessario e dopo aver effettuato qualche prova e scelto le fustelle mi sono subito messa al lavoro.




Ho scelto le seguenti fustelle Sizzix e Cgull:

Sizzix Fustelle Fiori 3D - 656545
Sizzix Fustelle Card Diorama - 660845 
Embossing CGull Circle Frame 12-0006

Da Aliexpress tempo fa ho acquistato anche queste piccole e simpatiche fustelle a pochi euro. 
Le utilizzo in molti progetti, soprattutto il piccolo alfabeto:


Ho seguito questo tutorial per creare il sacchetto di carta: https://www.youtube.com/watch?v=8KrPnYYE--g.
Ho pensato di decorarlo con l'embossing Cgull e con un timbro della collezione PennyBlack Bubbly che trovo adorabile.


Ho utilizzato la Sizzix per tagliare il timbro con una fustella a forma di fiore ed ho aggiunto nella chiusura del sacchetto un cartellino che ho dipinto con i colori ad acquerello. 
Ho incollato le letterine componendo molto attentamente i nomi degli sposi.






Il biglietto è stato creato grazie alla meravigliosa fustella Sizzix Card Diorama
E' davvero molto semplice utilizzarla e in questo tutorial  http://angololiana.blogspot.it/2016/10/primi-bigli etti-sizzix-plus-diorama.html realizzo i miei primi biglietti.




Ho confezionato le banconote di regalo in modo simpatico utilizzando la fustella a forma di farfalla e infine con del nastrino e cartoncino colorato ho avvolto la banconota.


E' richiesto un po' di tempo per la realizzazione di questo biglietto maxi ma è stato fatto davvero con tanto affetto e piacere!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...