lunedì 6 marzo 2017

Tiger Marzo 2017



Qualche giorno fa sono entrata in un grande negozio in centro a Milano chiamato Tiger, è una catena danese e vende di tutto. 
Tiger è pieno di tanti oggetti per la casa, ufficio, tempo libero e fai da te a prezzi davvero convenienti.
Speravo di trovare qualcosa per la Pasqua ma il tema principale era il Carnevale.
Io ho acquistato questi articoli:




Pom-pom Glitterati circa 60 pezzi 3€; 14 Scovolini Colorati piumosi 3€



Strisce di carta 500 pezzi 2€; Bustine di plastica 20 pezzi 1€Cuoricini coriandoli 1€



Perforatrice fantasia lunga 5€ e perforatore triangolo 3€. 
Leggendo le istruzioni ho scoperto che questi perforatori tagliano cartoncini da 180g di spessore. Sono molto buoni e a prezzi davvero bassi.



Stampo per perline 2€
Questo fantastico tappetino per le perline di plastica trasparente è molto comodo perché si può porre il disegno sotto il tappetino per poterlo ricopiare con più facilità.
Penso che possa essere un valido aiuto per Giulia nel capire e copiare le letterine.  
Io ho copiato le lettere formando il mio nome e Giulia ha creato un coniglietto e ci abbiamo inserito un pom-pom glitterato appena acquistato per formare la coda! :)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...