lunedì 20 febbraio 2017

Laboratorio creativo all'asilo nido "I Gufetti"



Ho la fortuna di conoscere la maestra Francesca che è stata la maestra di mia figlia Giulia. Francesca e la sua amica Tabata con grande coraggio e determinazione hanno aperto, l'anno scorso, l'asilo nido I gufetti che si trova a Bovisio Masciago (MB).

Ogni occasione è buona per rivedere Francesca perché persone come lei se ne trovano davvero poche e così per la festa di compleanno di Giulia e del suo amichetto Pietro l'abbiamo contattata per organizzare la festa nel loro asilo.



Francesca e Tabata sono state disponibili e molto gentili nel seguire i preparativi perché le ho proposto di fare anche un piccolo laboratorio in cui ogni bimbo poteva creare una propria corona e per l'animazione se ne sono occupate Francesca e Tabata. 



Al nostro arrivo era tutto pronto e pulito.







I bimbi della classe dei delfini (la ex classe della Francesca) erano contentissimi di vederla e pensate che qualche bimbo è arrivato prima della festa perché impaziente di abbracciarla! :D





La festa è stata un grande successo. I giochi proposti dalla Francesca sono molto piaciuti e il laboratorio creativo è stato apprezzato anche dalle mamme che hanno dato sfogo alla propria fantasia! :D



Non c'è niente di più gratificante nel vedere i propri figli felici e luoghi e persone a noi cari possono rendere la festa indimenticabile!

Ancora un grande GRAZIE a Francesca e Tabata per la vostra dolcezza, disponibilità e affetto!  Alla prossima! 

P.S. Sono proprio fortunati tutti i bimbi e genitori che possono conoscere e condividere un pezzettino della loro vita con Francesca e Tabata.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...