venerdì 2 dicembre 2016

Sacra Famiglia in vasetti di vetro riciclati


Il materiale richiesto per questo progetto è:

  • carta di riso rossa 
  • 3 vasetti di vetro di varia grandezza
  • pennarello nero indelebile
  • decorazioni a piacere 

Tagliate la carta di riso in piccoli pezzi, con una miscela di colla vinilica e acqua coprite tutto il vasetto con la carta e lasciate asciugare.





Su internet ho trovato delle sagome della Sacra Famiglia che ho successivamente modificato in grandezza e larghezza e rese perfette per questo progetto.



Ho ritagliato le tre sagome e le ho ricopiate su ogni singolo vasetto e con il pennarello nero ho colorato tutta la sagoma.





Ho abbellito i miei vasetti con stelle, pigne che ho dipinto con tempera oro e brillantini e ho riutilizzato un vassoio porta pasticcini dorato come base.




Questi porta lumini ci faranno compagnia durante l'avvento.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...