mercoledì 14 settembre 2016

Sizzix - Big Shot Plus - La macchina delle magie


Mio marito quest'anno per il mio compleanno mi ha regalato la Sizzix. 
Questa bellissima macchina la desideravo da molto tempo ma rimandavo l'acquisto per vari motivi. 
La Sizzix Big Shot è la macchina che ogni hobbista desidera avere perché è una fustellatrice che taglia perfettamente feltro, carta, cartoncino, stoffa, moosgummy e pelle fino al formato A4. 
In commercio esistono molte fustelle che offrono infinite possibilità di utilizzo, il divertimento è assicurato!





Appena arrivata ero preoccupata perché temevo che la macchina fosse difficile da utilizzare ma con un paio di tutorial su YuoTube e molti spunti mi sono ricreduta e la macchina è davvero facile da utilizzare.
Ho acquistato altre fustellatrici e mascherine embossing e queste sono quelle che ho al momento:



Sizzix Thinlits Plus Die Set 14PK - Card, Diorama Gatefold

Sizzix Bigz Die - Flowers, 3-D

Sizzix Bigz Die - Garden Greens

Sizzix Textured Impressions Embossing Folder - Dots

Sizzix Texture Fades Embossing Folder - Tiny Stars

Sizzix Framelits Die Set 5PK - Stars

Ho acquistato queste fustelle sul sito http://www.decoupagelafarfalla.it/it/ ad un buon prezzo perché alcune erano in sconto ed altre "compatibili" e quindi più economiche.

La mia fustellatrice preferita è sicuramente la SIZZIX THINLIST PLUS DIE SET 14 Pezzi - Diorama Gatefold:



Già dai primi test tutte le fustellatrici danno risultati davvero notevoli.








Amo questa macchina e non ne posso più fare a meno! 
E' stato un regalo molto gradito e ne sono felice.
Grazie mille ancora Stefano!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...