giovedì 15 gennaio 2015

La mia prima torta di pannolini

Per il battesimo del figlio di alcuni nostri cari amici, ho provato a creare una torta di pannolini. Ho impiegato poco più di 1 ora per crearla seguendo alcuni tutorial su internet che spiegano passo passo come realizzarla e le tecniche da adottare. 
Ho personalizzato alcune tecniche tipo quella per legare ogni singolo pannolino:
ho utilizzato dello spago da cucina al posto degli elastici.

La mia prima torta di pannolini

La mia prima torta di pannolini

La mia prima torta di pannolini

La mia prima torta di pannolini

Il biglietto è stato creato con la stessa carta di riso del piccolo cartellino posto al centro della torta con un ciuccio di feltro. 

La mia prima torta di pannolini

La mia prima torta di pannolini

La mia prima torta di pannolini

Spero che la torta sia stata gradita! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...