venerdì 11 luglio 2014

Porta mollettine da parete

Ho voluto riutilizzare una cornice che avevo precedentemente decorato e gli ho dato nuova vita trasformandola in un porta mollette per mia figlia.

Porta mollettine da parete

Porta mollettine da parete

Porta mollettine da parete

Una volta riverniciata, ho recuperato alcuni nastrini e degli embellishment che avevo in casa e un pezzo di sughero. Il sughero è perfetto per essere bucato ed è un materiale resistente.

Porta mollettine da parete

Per tenere insieme i nastrini ho utilizzato dei brads dorati che sono perfetti per questi lavori.

Porta mollettine da parete

Porta mollettine da parete

Infine per renderlo più carino ho attaccato qualche fiore di legno.

Porta mollettine da parete

Porta mollettine da parete

Porta mollettine da parete

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...