mercoledì 4 giugno 2014

Sacchetti colorati per caramelle

Ho preparato dei sacchetti tutti colorati da distribuire alla fine del compleanno di Giulia contenenti delle caramelle e tante sorprese.
La realizzazione è stata molto facile e, con l'aiuto della mia adorata bambina, gli abbiamo preparati in una sola sera.
Abbiamo utilizzato la carta che ci è avanzata dei bigliettini di invito (Biglietti di invito per compleanno bambina) e ci siamo divertite a fustellare i fogli con fiori, farfalle e foglie :)

Sacchetti colorati per caramelle

Ho stampato al computer delle etichette su cui ho scritto il nome e gli anni di mia figlia e gli ho piegati inserendoli alla base del sacchetto di plastica trasparente per alimenti.

Sacchetti colorati per caramelle

Ho bloccato il sacchetto con una mini-molletta su cui ho attaccato un fiorellino.

Sacchetti colorati per caramelle

Per trasportarli più comodamente ho abbellito un cestino di vimini con dei nastri colorati.

Sacchetti colorati per caramelle

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...