sabato 3 maggio 2014

Cornice Ikea per bambino

Per prima cosa ho disegnato su un pezzetto di carta una forma simile ad una tenda che andasse bene per una cornice bianca Ikea di dimensioni 18x34 cm.  

Cornice Ikea per bambino

Ho piegato a fisarmonica i due pezzi di carta e con del filo ho fatto alcuni test sulla cornice stessa.

Cornice Ikea per bambino

Una volta trovata la giusta combinazione ho utilizzato la prova fatta su carta come sagoma per ritagliare la tela blu; poi ho unito i due pezzi di tela con del nastro rosso.

Cornice Ikea per bambino

Cornice Ikea per bambino

Per ultimo ho colorato di rosso le letterine di legno rosso ingegnandomi a trasformare la lettera V nella lettere A.

Cornice Ikea per bambino

Cornice Ikea per bambino

Cornice Ikea per bambino

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...