lunedì 3 marzo 2014

Crema delicata per bambini fai da te

Crema delicata per bambini fai da te

E’ una crema jolly, Carlita la chiama BIO-VASELLINA-Lenitiva ( BIO VASELLINA ) ed è molto facile da riprodurre in casa.

Crema delicata per bambini fai da te

INGREDIENTI PER DUE VASETTI DA 60g circa:

Burro di Karitè               30gr
Olio di ricino                 60gr
Tocoferolo                    3 gr
Gel Acido Ialuronico       6gr
OE Lavanda                   1gtt

Crema delicata per bambini fai da te

Crema delicata per bambini fai da te

Crema delicata per bambini fai da te

Crema delicata per bambini fai da te

Lascio a Carlita la spiegazione passo dopo passo sulla realizzazione ma vorrei sottolineare gli usi e la bellezza di questa crema. 
Ho aggiunto solo 1 goccia di Olio Essenziale di Lavanda perché attualmente la utilizzo per la pelle dei miei bimbi. 
Hanno la pelle molto secca in questo periodo e non posso utilizzare lo stick che ho fatto tempo fa (Crema anti-freddo BIO) perché finisce subito :D

Crema delicata per bambini fai da te


E’ una crema fantastica e oltre ai bimbi la utilizzo per le labbra, come crema mani e post depilazione e la mia pelle ringrazia! 

Crema delicata per bambini fai da te

P.s. E’ stata preparata due settimane fa…è già finita! Mi toccherà rifarla!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...