lunedì 24 febbraio 2014

Piantina personalizzata fai da te

Per la mamma del piccolo Samuele, Susanna, ho regalato qualcosa a me di molto caro.
Una piantina, una piantina ricavata da una talea di un SCINDAPSUS AUREUS che ho piantato io stessa nel 2009 e che adesso è una pianta robusta, forte e molto verde.


Piantina personalizzata fai da te

Lo scindapsus Aureus è una pianta che amo perchè è facile da coltivare, ha uno sviluppo notevole e ha numerose foglie a forma di cuore e "macchiate" qua e la.
Puoi davvero maltrattarla.. dimenticarti di lei... non annaffiarla per un po' ma è sempre li. Si adatta a qualunque tipo di ambiente e a qualunque intensità di luce. 

Questo regalo è fatto interamente da me ed è servito poco per renderla ancora più unica perché ho stampato il suo nome ed ho fustellato qualche farfalla.

Piantina personalizzata fai da te

Piantina personalizzata fai da te

Piantina personalizzata fai da te

Piantina personalizzata fai da te

Il regalo è stato gradito e ne sono molto contenta! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...