lunedì 24 febbraio 2014

Gel Contorno Occhi Fai da te

Il contorno occhi di Carlita è fenomenale. E' qualcosa di miracoloso.
E' una ricetta molto semplice e veloce e qualche giorno fa (diciamo nottata fa) ho rifatto questo cosmetico. 
Carlita in questo video http://www.youtube.com/watch?v=ZCAsfJqocgw spiega con cura passo dopo passo come realizzarlo. E' troppo brava!!! 
Io non ho utilizzato l'elastocell e l'olio essenziale di Rose. 
Ho utilizzato quello di Geranio perchè distende le rughe e allo stesso tempo opera sulle zone colpite da foruncoli. Perfetto insomma per la mia pelle grassa.


Gel Contorno Occhi Fai da te

Ingredienti per 2 roll-on:

Gel D'Aloe Vera                     11gr

Gel di Acido Ialuronico          11gr

Tocoferolo (Vit.E)                 1gr

Olio di Rosa Mosqueta          2gr

Olio Essenziale di Geranio     1goccia


Gel Contorno Occhi Fai da te

Gel Contorno Occhi Fai da te

Gel Contorno Occhi Fai da te

Gel Contorno Occhi Fai da te

Ho stampato una piccola etichetta in modo da ricordarmi gli ingredienti che ho utilizzato e quando è stato preparato :)


Gel Contorno Occhi Fai da te

Gel Contorno Occhi Fai da te

3 commenti:

  1. Sei Proprio Brava! Complimenti <3 :-*

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono alle prime armi..... Ma io ho l acido jaluronico in polvere.... Sarà le stesso? Sennò dove lo posso comprare quello in gel? Graxie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) Sì è lo stesso! Dovrebbe essere lo stesso. Buon lavoro

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...