mercoledì 19 febbraio 2014

Cornice baby Ikea

E’ nato Samuele, un bambino buono e bellissimo, figlio di una coppia di nostri cari amici.
Per lui ho voluto creare due cornicette rosse perché il rosso è il colore preferito dei suoi genitori. Ho deciso di non farla con la carta di riso ed ho utilizzato solo cartoncino verde, nastrino sottile rosso e letterine di legno che ho verniciato anch’esse di rosso. 

Cornice baby Ikea


Cornice baby Ikea

Ho inserito piccole forme di legno che invece ho verniciato di verde e brillantini.

Cornice baby Ikea

La parte più divertente è come sempre l’assemblaggio!

Cornice baby Ikea

Cornice baby Ikea


Ecco le cornicette finite:

Cornice baby Ikea

Cornice baby Ikea

Cornice baby Ikea

Cornice baby Ikea

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...