giovedì 10 ottobre 2013

Nuova vita al vasetto dell'omogeneizzato

Sono invasa dai vasetti di omogeneizzato. Marco ha iniziato a mangiare le prime pappine e ho già una scatola piena di vasetti vuoti che non riesco a buttare. Vedendo i progetti in internet non ho trovato niente che mi entusiasmava. Così una sera ho iniziato a raccogliere alcuni materiali per il progetto che avevo in mente: PORTA CANDELE. Protagonista assoluto: carta di riso.


vasetto omogeneizzato decorazione

Si inizia strappando la carta di riso in piccoli pezzi e qui l'aiuto di Giulia è stato scontato ;)


vasetto omogeneizzato decorazione

Poi ho iniziato ad attaccarla sul vasetto con colla vinilica diluita in acqua. 

vasetto omogeneizzato decorazione

A questo punto la fantasia prende il sopravvento perchè avendo creato la base del porta candele TUTTO E' CONSENTITO! :) Ho usato stickers dorati, filo DMC dorato che ho attaccato con la colla vinilica, paillettes a forma di fiore. 

vasetto omogeneizzato decorazione

Ho voluto provare anche i Washi-Tape che abbracciano la cialdina della candela: sono degli scotch colorati molto di moda nel mondo hobbystico... in effetti sono facili da applicare ed ho un mucchio di progetti in mente facili facili da creare ;)

vasetto omogeneizzato decorazione

vasetto omogeneizzato decorazione

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...